Alanis Morissette rompe il “silenzio discografico” con un nuovo singolo intitolato “Reasons I Drink” che anticpa l’uscita del suo nuovo album “Such Pretty Forks In The Road” che sarà disponibile dal prossimo 1° maggio. Album, il nono per la Morissette, arriva a distanza di otto anni dall’uscita di “Havoc and Bright Lights”.

Madre di tre figli, l’ultimo nato lo scorso 8 agosto, Alanis non ha smesso di pensare alla musica e con la collaborazione di Glen Ballard, già produttore del suo celeberrimo album “Jagged Little Pill” del 1995, ha realizzato questo singolo che suona con caratteristiche che si sposano proprio con il suo inconfondibile stile.
Inoltre Alanis Morissette ha anche dichiarato che la prossima estate sarà anche in tour per festeggiare il venticinquesimo anniversario dell’uscita di “Jagged Little Pill”, l’album che l’ha consacrata. Ad accompagnarla i Garbage e Liz Phair. Per il momento non sono state annunciate date europee.
Intanto a Broadway è tutto pronto per l’esordio del musical, scritto da Diablo Cody con la regia di Diane Paulus, ispirato proprio dall’album del 1995. La prima sarà il prossimo 5 dicembre.

Ascolta il nuovo singolo su Spotify:
Rispondi